2010/12/19

Medicina Omeopatica Mutuabile anche in Italia - Petition


FIRMIAMO PER CARITA' !! .... mi chiedo .. come si possa pensare di togliere la libertà di curarsi come le nostre idee ci spingono a volere, come i nostri credo e le nostre esperienze di vita ci portano a scegliere ???



E poi mi dicono di essere di parte se dico che le case farmaceutiche ,con tutto il loro strapotere, spingono contro le medicine naturali e ci impongono i loro prodotti, per il loro tornaconto ! E' assurdo ! Loro e i loro sudditi politicanti , convincono la gente che le operazioni chirurgiche, i loro prodotti e i costosissimi esami siano l'unico mezzo per guarire , mentre i farmaci, in realtà, ci intossicano silenziosamente e legalmente, curando un male ma creando nel frattempo un'intossicazione generale, ci convincono che le operazioni chirurgiche nella maggioranza dei casi potrebbero essere evitate e che gli esami per la prevenzione sono un'ottima salvaguardia per il nostro futuro ma ,,, la vera prevenzione è CAPIRE e CAMBIARE STILE DI VITA ed ATTEGGIAMENTO VERSO SITUAZIONI ED EMOZIONI.

( CONVINCONO !! anche con il metodo di incutere il terrore della malattia, la quale,al contrario non è una minaccia ma una conseguenza di nostri atteggiamenti verso la vita, quindi una manifestazione da capire e da interpretare per tempo)


Finchè mi è possibile ( e lo faccio da più di 30 anni , ovvero da quando ho strutturato la mia mente in maniera da non venir plagiata facilmente ) cerco di evitare qualsiasi farmaco e di guardare maggiormente in me stessa;  

di ribellarmi ogni volta che un medico frettoloso e incastrato nella sua ottica di "medicina violenta e sbrigativa" mi indica l'operazione chirurgica come soluzione ( ho firmato molte volte per uscire dagli ospedali e sono ancora vivissima e vegeta ! anche senza i loro squartamenti !! );
di sopportare un dolore e vederlo non come un nemico unicamente da combattere e da sopprimere, ma come un segnale del mio corpo diretto alla mia mente (Psicosomatica), la quale, se è una mente che sa guardare oltre , saprà trovare e sciogliere i nodi che creano il problema, la CAUSA interiore che ha portato a quel dolore fisico, oltre a farlo scomparire con dolci rimedi rispettosi del resto del corpo e senza aggredirlo e soffocarlo ! Di questo scriverò ancora molto e molto ..


Medicina Omeopatica Mutuabile anche in Italia Petition

" Utilizzata in piu’ di 80 paesi da circa 100.000 medici, la Medicina Omeopatica si e' diffusa in tutto il mondo.
In Italia, alla Medicina Omeopatica fanno ricorso, per patologie anche gravi, talvolta incurabili con la medicina tradizionale, oltre undici milioni di persone.
Le medicine omeopatiche possono essere usate, a differenza dei medicinali non omeopatici, da alcune categorie come le donne in gravidanza, che possono farne uso senza rischi per il nascituro. .............. "


.. IL RESTO LO POTRETE LEGGERE APRENDO IL LINK , ma .. nel frattempo.... MI CHIEDO COME SI FA' A NON RENDERSI CONTO DI TUTTO QUESTO ANTICO E "LEGALIZZATO" MECCANISMO PERVERSO .........!



C'è da firmare anche qui :
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/


*§*


 

2 commenti:

Marco Valeri ha detto...

Come webmaster di http://www.medicina-omeopatica.net mi piacerebbe farmi portavoce di questa campagna.

Gabriella Mangini - L Arte Nascosta ha detto...

Salve Marco. Puoi farlo entrando nel link di entrambi i siti ed utilizzando il banner per la petizione, ed altro. Per quello che mi riguarda mi farà piacere una collaborazione col tuo sito che vorrò sottolineare in futuro in varie mie sedi web . Un saluto Gabriella

Ti potrebbe interessare anche :



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...